L'AZIENDA

CNI SPA

Da oltre quarant’anni, CNI SpA fornisce soluzioni concrete ed efficaci alle esigenze di gestione archivistica, outsourcing di processi di business e conservazione documentale a norma.

Grazie all’esperienza maturata nella progettazione di sistemi di management per i più complessi ambiti organizzativi di imprese ed enti pubblici e privati, offre servizi all’avanguardia di trasformazione digitale, BPO evoluta e sicurezza e protezione dei dati.

CNI SpA dedica la massima attenzione all’aggiornamento costante del proprio know-how e delle risorse tecnologiche a disposizione, garantendo la massima efficienza ed economicità della gestione dei processi presi in carico.

Attraverso l’adozione di strumenti condivisi per il monitoraggio di indicatori di servizio trasparenti e misurabili in ogni fase, assicura il pieno controllo del flusso delle operazioni ed il rispetto dei livelli di servizio concordati e contrattualizzati.

I NUMERI

0

numero dipendenti: 130+

0

superficie archiviazione: 50k+ mq

0

fatturato annuo: 12M+ €

0

documenti gestiti/anno: 250M+ 

STRATEGIE OPERATIVE

CNI SpA beneficia del know-how di BVTECH SpA, solida realtà italiana nel mercato ICT specializzata nell’ottimizzazione dei processi aziendali, e nella realizzazione di sistemi complessi di program & project management.

CNI SpA offre la sua gamma di servizi attraverso team consolidati di personale dipendente, continuamente formato e caratterizzato da un basso turn-over. 

Attraverso questa impostazione resourced based, garantisce al cliente la massima velocità in tutte le fasi dell’erogazione dei servizi, e il migliore contenimento dei costi.

Lo stato dell’arte del turn-key supply
SOLUZIONI INTEGRALI E PRONTE ALL'USO

CNI SpA fornisce soluzioni pratiche, immediatamente operative, pienamente funzionali e completamente personalizzate, perfettamente aderenti alle reali esigenze del cliente. 

In questo modo, consente alle aziende clienti di rispondere alle richieste sempre più pressanti del mercato di:

  • specializzarsi nel settore di appartenenza,
  • focalizzarsi sulle attività core,
  • raggiungere più agevolmente e velocemente i propri obbiettivi, 
  • adottare strategie efficaci, flessibili e risk-free. 

Certificazioni

Il sistema integrato di qualità e sicurezza di CNI SpA è certificato e garantito da attestazioni di livello internazionale.

  • Qualità Aziendale
  • Gestione della Sicurezza
  • Gestione Ambientale
  • Salute e Sicurezza Lavoro
  • Prevenzione Corruzione
  • Responsabilità Sociale
  • Rating di Legalità

BUSINESS PARTNER

CNI SPA dedica da sempre la maggiore attenzione all’aggiornamento delle proprie risorse interne, e coltiva una vision orientata all’innovazione, ricerca e sviluppo. 

Questo approccio ha portato alla realizzazione di importanti partnership con realtà aziendali ed istituzionali di rilievo nazionale ed internazionale.

CNI PER IL SOCIALE

CNI SpA sostiene attivamente l’associazione Milioni di Promesse, una ONLUS italiana che opera a Mbanza – Ngungu, nella Repubblica Democratica del Congo.

Milioni di Promesse nasce dalla volontà di un gruppo di volontari italiani di condividere un progetto di sviluppo guidato dalla ONG congolese “Association pour la Promotion de une Minorité Qualitative” (APMQ).

Grazie al sostegno di grandi e piccoli donatori, l’ONLUS Milioni di Promesse finanzia progetti di intervento a favore di alcuni situazioni di emergenza evidenziate dai partner congolesi: 

  • una campagna di adozioni a distanza che garantisce ad oltre 100 bambini scolarizzazione e copertura sanitaria;
  • un’iniziativa di formazione universitaria e professionale di giovani adulti;
  • il completamento della costruzione di una casa di accoglienza per orfani;
  • un progetto di sviluppo agricolo a favore di cinque villaggi nel territorio rurale intorno alla città di Mbanza Ngungu. 


L’attività di raccolta fondi ha già garantito a due villaggi l’accesso all’acqua potabile.

Attualmente l’organizzazione è impegnata nella realizzazione di ulteriori quattro pozzi che serviranno gli altri territori interessati dal progetto.

Il fine ultimo delle iniziative di Milioni di Promesse è avviare APMQ verso l’autonomia finanziaria nella gestione del loro programma di protezione dell’infanzia.

Seguici su Facebook