BUSINESS PROCESSING OUTSOURCING



Il BPO è per CNI una cosa semplice: prendersi cura dei processi “non istituzionali” dei Clienti in modo da lasciare ai clienti stessi le risorse risparmiate tali che possono essere impegnate nei processi interni istituzionali.
La CNI, inoltre, nella presa in carico di tali processi, opera anche azioni di efficientamento con evidenti benefici anche per il cliente stesso.
Grazie alle tecnologie e alle specializzazioni presenti nella CNI, i livelli di servizio e la qualità erogata sono di sicuro interesse.


Tra le principali linee di BPO disponibili si possono evidenziare:
  • outsourcing completo di processi amministrativi: gestione completa di un processo amministrativo del cliente, attraverso la raccolta della documentazione di supporto, la catalogazione ed indicizzazione dei documenti, la verifica delle informazioni, il DataEntry dei dati, la verifica ed il follow-up delle attività, la rendicontazione ed i controlli sulla attività e la gestione della documentazione
  • outsourcing integrato di aree di attività: prevede la gestione completa di un processo complesso che include la raccolta, verifica e gestione di informazioni e dati originati presso sedi distribuite sul territorio (esempio: ordini, fatture) e la gestione della logistica dei documenti (trasporti ed archiviazione), il loro trattamento (inserimento e digitalizzazione), nonché la gestione completa del processo amministrativo, sui sistemi gestionali del cliente
  • full outsourcing di intere aree operative: gestione completa di un‘area produttiva del cliente, comprendendo tutta l‘infrastruttura tecnologica di supporto e tutti i servizi professionali: è l‘apice dei servizi CNI, che non solo solleva il cliente da ogni responsabilità, ma si occupa anche della reingegnerizzazione dei processi nell‘ottica di un continuo miglioramento di efficacia ed efficienza. Le diversificate competenze, unite all‘esperienza nella gestione di sistemi complessi in cui l‘integrazione di tecnologie diverse risulta un elemento chiave, permettono alla CNI di garantire un continuo e costante processo di innovazione delle tecnologica dell‘area operativa gestita
CNI S.p.A. |Via delle Strelitzie,n° 35-00134 ROMA-località Santa Palomba|Tel. +39.06.7130541|networking@cnispa.it|P.IVA 02115331007|Cap. soc. € 1.549,500,00 i.v.|POLITICA DI SICUREZZAe CODICE ETICO